Scarica

News ed Eventi

Le iniziative

culturali

Indietro
FONDAZIONE FS

Il Museo di Pietrarsa rinnova l'accordo con la Fondazione Dohrn per il 2025

Rinnovato anche per il 2025 l’accordo di collaborazione tra il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e la Fondazione Dohrn. 

Lo scopo è di proseguire l’opera, iniziata nel 2019, di promozione del patrimonio artistico e delle attività culturali del territorio.

La convenzione prevede tariffe speciali praticate sui biglietti validi per ingressi al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, all’Aquarium e al DaDoM (Museo Darwin-Dohrn), oppure al Turtle Point, (Centro Ricerche Tartarughe Marine – Osservatorio del Golfo di Napoli).

Entrare al sito museale della Fondazione FS costerà, grazie all’agevolazione prevista dall’accordo, solo 6 euro, invece di 9. 

Chi invece visiterà i siti della Stazione Zoologia Anton Dohrn, gestiti dalla Fondazione Dohrn, pagherà 5 euro (invece di 7) per accedere al Turtle Point, e solo 7 euro (anziché 10) per la visita all’Aquarium e al DaDoM.

I visitatori muniti del biglietto di uno dei siti museali potranno usufruire della promozione mostrandoli in biglietteria entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Tariffe speciali anche per le scolaresche, che potranno, nella stessa giornata, visitare sia il Museo di Pietrarsa sia il Turtle Point con un biglietto unico di 6 euro.

Maggiori informazioni, con i dettagli dell’offerta, telefonando allo 081.472003 o consultando le pagine di fondazionefs.it.