Viaggia a bordo di un affascinante treno storico da Milano a Cremona in occasione della “Festa del Torrone”.
I viaggiatori avranno l'opportunità di esplorare Cremona, una città ricca di storia e cultura. Qui potrai ammirare la maestosa cattedrale di Santa Maria Assunta, caratterizzata dal celebre “Torrazzo”, che svetta a circa 112 metri e ospita un affascinante orologio astronomico.
Durante la visita, non perdere l'occasione di partecipare alla famosa Festa del Torrone, un evento imperdibile che anima le strade della città. Sarà un tripudio di appuntamenti, con laboratori gastronomici per adulti e bambini, spettacoli dal vivo e aree dedicate alla degustazione del delizioso torrone. Potrai anche immergerti in mostre e rievocazioni storiche che porteranno in vita il passato di Cremona.
In aggiunta, i visitatori potranno scegliere tra splendidi itinerari nei più prestigiosi palazzi storici e musei, per un’immersione totale nella cultura locale. Per chi desidera vivere un’atmosfera ancora più incantevole, c'è la possibilità di un tour a bordo del trenino natalizio, un modo unico per scoprire le meraviglie della città durante le festività.
Il treno del ritorno è previsto alle ore 16.05 dalla stazione di Cremona con arrivo alle 17.40 a Milano Centrale.