-
Napoli Centrale
Partenza 10:10
-
ARTE E CULTURA
Caserta
Arrivo 10:40
-
Caserta
Partenza 17:00
-
Napoli Centrale
Arrivo 17:40
Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta vivendo l'esperienza del viaggio a bordo di un treno d'epoca composto da vetture Centoporte degli anni ’30.
In appena 30 minuti dal 21° secolo, ci si trova catapultati indietro nel tempo fino al 1752. Il treno parte da Napoli Centrale e arriva alla stazione di Caserta, proprio di fronte al viale di ingresso della magnifica Reggia.
Per le date del 4 settembre e del 2 ottobre, in occasione della prima domenica del mese, i viaggiatori del treno storico non avranno un biglietto a loro riservato e dedicato. Dovranno, pertanto, prenotare il loro titolo di ingresso in anticipo, previa disponibilità, sulla piattaforma online Ticketone.
Scopri di più su: https://reggiadicaserta.cultura.gov.it/reggia-express-domenica-al-museo-settembre-ottobre/
Dal 1 maggio 2022 per viaggiare a bordo dei treni storici è obbligatorio indossare mascherina di tipo FFP2 o superiore per la protezione del naso e della bocca. La violazione di tali obblighi comporta l’intervento delle forze dell’ordine e l’interruzione del servizio alla prima stazione utile.
A seguito delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti, al fine di massimizzare la tutela della salute di viaggiatori e dipendenti, Fondazione FS ha attivato misure e iniziative in materia di prevenzione della diffusione del Coronavirus.
In particolare:
BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DAL 25 GIUGNO 2022
Biglietti in vendita attraverso tutti i canali Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self-service di stazione • agenzie di viaggio abilitate.
Titolo di viaggio al 50% per ragazzi dai 4 ai 12 anni non compiuti.
Titolo di viaggio gratuito per i bambini dai 0 ai 4 anni, è comunque necessario prenotare il biglietto gratuito per assicurarsi il posto a sedere.
Acquista la tratta: Napoli Centrale-Caserta Acquista la tratta: Napoli Centrale-Caserta