Sali a bordo del treno storico da Sulmona a Castel di Sangro e goditi un avvincente spettacolo teatrale itinerante con trama a sorpresa.
La partenza è prevista dal primo binario della stazione di Sulmona e i passeggeri potranno ammirare il meraviglioso panorama offerto dalla Valle Peligna e il Colle Mitra, fino a entrare nel Parco Nazionale della Maiella.
La prima sosta è prevista a Campo di Giove dove sarà messa in scena la prima parte della rappresentazione teatrale “StraorBinario V Edizione, Mistero sulla Transiberiana d’Italia”.
Dopo il primo atto, il treno riprenderà la corsa attraversando gli Altipiani Maggiori d’Abruzzo, toccando due stazioni oltre i 1200 metri di quota -Rivisondoli-Pescocostanzo e Roccaraso - e ridiscendendo la valle del Sangro fino all’arrivo a Castel di Sangro, dove i passeggeri avranno a disposizione del tempo libero per pranzare.
Nel pomeriggio, i viaggiatori potranno assistere all’ultimo atto dello spettacolo teatrale itinerante presso il Teatro Francesco Paolo Tosti, al termine del quale è previsto un saluto musicale e il rientro a Sulmona, con arrivo del treno a destinazione per le ore 19.00